ASCOLTA LA TUA RADIO PREFERITA CLICCANDO SUI PULSANTI A DESTRA DEL PLAYER! Caricamento in corso...
CLOUDBUSTING
“MINE VAGANTI” UNO SPETTACOLO DI FERZAN OZPETEK

“MINE VAGANTI” UNO SPETTACOLO DI FERZAN OZPETEK

 Vota!
8
0
martedì, 24 gennaio 2023
Eventi

Sul palco venerdi 27 alle 21:00 sabato 28 alle 21:00 e domenica 29 alle 17:30 Ferzan Ozpetek firma la sua prima regia teatrale mettendo in scena l’adattamento di uno dei titoli più amati e premiati della sua filmografia “Mine Vaganti”. Nel cast troviamo Francesco Pannofino, Iaia Forte, Erik Tonelli, Carmine Recano e Simona Marchini.

Di cosa parla? La famiglia Cantone, proprietaria di un grosso pastificio, ha radicate tradizioni culturali altoborghesi ed è dominata dalla figura di un padre conservatore, che desidera solo lasciare in eredità la direzione dell’azienda ai due figli. Tutto precipita quando uno dei due si dichiara omosessuale, battendo sul tempo il minore tornato da Roma proprio per rivelare la sua verità ai genitori. Una commedia vorticosa ed ironica, che tra dialoghi incalzanti e interazioni con il pubblico in sala, riesce a raccontare la nostra resistenza al cambiamento e a mettere a nudo quelle convenzioni che troppo spesso ci condizionano.

I biglietti sono disponibili su Viva Ticket o al botteghino del Teatro Vittorio Emanuele. La biglietteria è aperta dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:40 ed è chiusa la domenica mattina e il lunedi. Per informazioni chiamare al 090/2408836

share

Comments are closed.

Radio Amore Menu