ASCOLTA LA TUA RADIO PREFERITA CLICCANDO SUI PULSANTI A DESTRA DEL PLAYER! Caricamento in corso...
CLOUDBUSTING
Rally: Salvatore Arresta apre il Regionale 2022 a “Caltagirone”

Rally: Salvatore Arresta apre il Regionale 2022 a “Caltagirone”

 Vota!
55
0
martedì, 08 marzo 2022
Ultime News

Salvatore Arresta ha conquistato il 4° Slalom di Caltagirone, gara d’apertura del Campionato Regionale di specialità 2022 organizzata dalla modicana Street Racers di Mike Cannizzaro.

Al volante della propria Gloria B5 Evo di classe 1150, il mazarese si è imposto al termine delle tre manche che sono andate in scena nelle zone limitrofe a “Caltagirone”, centro abitato in provincia di Agrigento, inaugurando al meglio la stagione agonistica di quest’anno. Nel corso della seconda manche, il portacolori della Trapani Corse ha fermato il cronometro sul 2’05″29, un secondo e 51 più rapido del compagno di squadra Girolamo Ingardia, campione in carica della specialità.

Nonostante l’ottimo crono segnato nella terza e ultima manche, l’altro mazarese della Trapani Corse, in gara con una Gloria B5 di classe 1150, non è riuscito a piazzarsi al vertice della classifica e si è dovuto “accontentare” del piazzamento d’onore alle spalle di Arresta.

Terza posizione per il modicano Giuseppe Medica (Radical ProSport 1400), autore anch’esso del proprio miglior crono nella seconda manche di giornata, seguito dal portacolori della Ro Racing, il saccense Antonino Di Matteo (Gloria C8/1600), e dall’esperto driver trapanese, nonché Presidente della omonima scuderia, Nicolò Incammisa (Radical SR4/1600).

foto gentilmente concesse da Orazio Sfogliano

share

Comments are closed.

Radio Amore Menu