ASCOLTA LA TUA RADIO PREFERITA CLICCANDO SUI PULSANTI A DESTRA DEL PLAYER! Caricamento in corso...
CLOUDBUSTING
Mick Jagger e la Sicilia l’amore continua

Mick Jagger e la Sicilia l’amore continua

 Vota!
88
0
mercoledì, 07 aprile 2021
Ultime News

Sembra proprio che la storia d’amore tra Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, e la Sicilia sia destinata a durare ancora a lungo. Tutto è cominciato settembre, quando Jagger ha cenato in un ristorante di Marzamemi lasciando, come testimonianza, un autografo su un menu. In quell’occasione, insieme a lui c’erano anche la moglie Melanie Hamrick e delle guardie del corpo. In quegli stessi giorni fece una visita alla cattedrale di Noto e un giretto nel centro storico di Siracusa. Qualche settimana dopo, è stato fotografato alla valle dei templi di Agrigento.

Nel periodo natalizio, poi, è spuntata una foto su Instagram in cui la rockstar si trovava tra i cactus della tenuta dei marchesi di San Giuliano a Melilli.

A Palermo la visita assume un tono più istituzionale. Infatti nella tappa al Palazzo dei Normanni e alla Cappella Palatina di Palermo, Jagger è accompagnato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè.

Il rocker, dopo varie “apparizioni” sull’isola, pare si sia stabilito da qualche tempo proprio sul territorio siciliano, che lo ha affascinato con le sue bellezze naturali e culturali, in particolare tra Siracusa e Ragusa.

 

share

Comments are closed.

Radio Amore Menu