ASCOLTA LA TUA RADIO PREFERITA CLICCANDO SUI PULSANTI A DESTRA DEL PLAYER! Caricamento in corso...
CLOUDBUSTING
Marco Vito nel nuovo disco di Orietta Berti con “Un like sulla tua foto”

Marco Vito nel nuovo disco di Orietta Berti con “Un like sulla tua foto”

 Vota!
33
0
martedì, 30 marzo 2021
Ultime News

Di riconoscimenti prestigiosi e più che meritati il vocal coach, autore e direttore d’orchestra gioiosano Marco Vito ne ha già ricevuti tanti. Adesso, il maestro messinese potrà vantare nel suo curriculum anche un proprio brano all’interno di un album della grande Orietta Berti. Si intitola “Un like sulla tua foto”, ed è una canzone che ha scritto a sei mani con Giuseppe Santamaria degli Atmosfera Blu e Saro Ingegneri. sia finita nel nuovo disco dell’Orietta nazionale, “La mia vita è un film”.

Intervenuto a Radio DOC, il musical performer originario di Gioiosa Marea ha voluto raccontare come sia finita nel nuovo disco dell’Orietta nazionale, “La mia vita è un film”.

«”Un like sulla tua foto” è un brano che avevamo condiviso tra noi e poi proposto alle etichette discografiche – spiega il maestro gioiosano -. Il pezzo è piaciuto moltissimo alla grande Orietta Berti e quando l’abbiamo saputo, sinceramente, la nostra reazione è stata un misto tra felicità e sorpresa, dato che la canzone tratta di amori a distanza, di questa sorta di romanticismo 2.0. Probabilmente sarebbe stato più semplice e automatico sentire un brano del genere cantato da Elettra Lamborghini, invece l’ha scelto Orietta, che in questa sua seconda giovinezza post-Sanremo ha deciso di dare un taglio più moderno alle cose che racconta».

 

 

 

 

share

Comments are closed.

Radio Amore Menu