ASCOLTA LA TUA RADIO PREFERITA CLICCANDO SUI PULSANTI A DESTRA DEL PLAYER! Caricamento in corso...
CLOUDBUSTING
ACIREALE CITTA’ DELLA MUSICA 2018

ACIREALE CITTA’ DELLA MUSICA 2018

 Vota!
689
0
domenica, 07 gennaio 2018
Ultime News

Messina 03/01/18

foto Biagio Antonacci Acireale1Al Pal’Art Hotel di Acireale il 29 e 30 Dicembre si è concluso col botto l’anno 2017. Dedicato (musicalmente parlando) ai tour nei palazzetti ospitando grandi artisti per soddisfare i gusti musicali di ogni età e di ogni genere.

Biagio Antonacci fa il tris e torna ad Acireale con il suo Tour “ Dediche e mania” il 02 Maggio 2018.

Dopo il sold out delle prime due tappa Siciliane e in cui è stato ospite il cantautore siciliano Mario Incudine, che duetta anche nel suo ultimo lavoro discografico ( uscito il 10 Novembre scorso) con la canzone “Mio Fratello” .

Durante ogni serata il cantautore ha percorso la sua vita artistica con le canzoni che lo hanno portato al successo, per finire ai suoi ultimi successi come: “ In Mezzo Al Mondo” “Fortuna Che Ci Sei “ e gli altri racchiusi in “Dediche E Manie”.

Gli appuntamenti musicali organizzati da Giuseppe Rapisarda Management per il 2018 proseguono con il Trio Pezzali – Nek – Renga il 03 Febbraio. I tre artisti amatissimi che sul palco formano una sola cosa saranno sempre insieme per tutta la durata dello spettacolo, interpretando i brani che sono stati la colonna sonora di intere generazioni degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

F b. a.1Nel mese di Marzo altri due appuntamenti live imperdibili e sono Sabato 10 con Zucchero con il suo “Wanted” Italian Tour 2018; dove l’artista si esibirà con il meglio di oltre 30 anni di musica e ben tre brani inediti; mentre Sabato 17 sarà l’eterno ragazzo Gianni Morandi a salire sul palco, in concomitanza del tour è uscito il 40esimo album di inediti “D’amore d’autore”.

Ad Aprile ed esattamente il 21 toccherà a Gianna Nannini presentare al pubblico il suo “Amore Gigante” nuovo album della cantautrice oltre a ripercorrere i successi di sempre.

Il 2 Maggio come anticipato torna Biagio Antonacci.

L’8 e il 9 Maggio sarà la volta di Jovanotti con il suo “ Lorenzo Live 2018”, questo il nome dello show che lo porterà in giro per l’Italia ed oltre come a : Vienna, Bruxelles, Lugano, Zurigo, Stoccarda ed altre città.

Il 17 Maggio altro appuntamento imperdibile con il “ Tour d’addio di Elio e Le Storie Tese”. Dunque per loro non solo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018, ma anche un nuovo album, di cui il singolo sanremese sarà l’apripista.

Il 2 e il 3 Novembre “ Al Centro Tour” con 50 anni di musica, 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia, oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questi sono i numeri di una carriera unica e irripetibile che porta 1 solo nome Claudio Baglioni.

Con questo fitto calendario di Eventi targati Giuseppe Rapisarda Management ha fatto suo un progetto strategico intitolato “ Acireale Città della Musica”, progetto presentato alla città dal Sindaco Roberto Barbagallo e dal promoter Giuseppe Rapisarda.

Ai concerti già annunciati al Pal’Art Hotel si uniranno nel corso del 2018 altri eventi che saranno resi noti prossimamente

Pino Arena

share

Comments are closed.

Radio Amore Menu